Qualità

SIEL, certificata ISO 9001, vanta progettazione e tecnologia innovative e una componentistica di qualità. L’ampia gamma di prodotti propone UPS altamente performanti: di taglie e formati differenti, dedicati ai grandi e ai piccoli utenti, garantiscono rendimenti elevati, totale affidabilità, bassi costi di esercizio e rapida manutenzione.

La serietà ed affidabilità di SIEL Group è garantita dalla lunga esperienza raggiunta nel corso degli anni nel campo degli UPS e delle rinnovabili, che ha portato al riconoscimento di molteplici attestati di certificazione sulla qualità del prodotto SIEL che ne attestano l’attendibilità dei procedimenti.

Oltre al sistema di qualità aziendale, SIEL ha ottenuto certificazioni di conformità del prodotto alle normative nazionali e internazionali.
A garanzia degli investimenti dei propri Clienti, SIEL offre anche la certificazione dei rendimenti dei propri prodotti.

Sin dalla sua nascita, SIEL è stata attenta agli aspetti qualitativi, ambientali e di salute e sicurezza. A tal fine, ha deciso di dotarsi di un Sistema di Gestione Integrato nel rispetto delle norme UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001 e UNI ISO 45001.

 

_PIQAS REV05 D Politica Integrata

CERTIFICATO ISO 9001

CERTIFICATO ISO 14001

CERTIFICATO ISO 45001