SIEL all’EnergyMed

Presenti nella persona di  Alfredo Manetti (Direttore Vendite Italia), Siel vi invita all’evento che si terrà a Napoli dal 31 Marzo al 2 aprile 2016.

Fonti rinnovabili ed efficienza energetica sono i temi su cui si basa EnergyMed, la Mostra Convegno dove Imprese, Enti Locali, Centri di Ricerca, Associazioni e Tecnici del settore possono confrontarsi sui temi delle rinnovabili, dell’efficienza energetica, della mobilità sostenibile, dell’edilizia e del riciclo.

SIEL vi aspetta al suo stand collocato all’interno dell’area riservata al Collegio dei Periti Industriali di Napoli e di AIET (Associazione Italiana di Elettrotecnica, Elettronica, Automazione, Informatica e Telecomunicazioni), e  vi da appuntamento alla sessione congressuale in cui l’Ing. Eugenio Mascagni (SIEL Applications Engineering Manager – Sales Support) terrà una presentazione sul tema “Un progetto Smart Grid incentivato per la gestione attiva della rete elettrica, per la standardizzazione e la minimizzazione dei costi. Il ruolo dell’Utente Attivo, dell’inverter fotovoltaico, con funzionalità di supporto alla rete”.

 

Per richiedere il biglietto d’ingresso scrivere a marketing@sielups.com