lunedì 23 aprile 2012
SIEL sarà presente a SOLAREXPO dal 9 all’11 maggio presso il PAD 6 - STAND D2.2 per presentare le ultime novità ai professionisti del settore

SIEL è lieta di confermare anche quest’anno la sua partecipazione a SolarExpo 2012, uno dei maggiori eventi fieristici, tra i primi tre per importanza al mondo, per presentare ai professionisti del settore e al grande pubblico, la sua gamma di prodotti con alcune novità interessanti.

Un’occasione, quella di Verona, che SIEL, azienda italiana che vanta una lunga esperienza nella produzione di inverter solari, eolici e di convertitori trifase di grande potenza, non poteva mancare! Solarexpo, raccoglie infatti i leader internazionali delle energie rinnovabili, specializzati in fotovolatico, solare termodinamico e termico, e SIEL rappresenta un punto di riferimento per i professionisti del settore provenienti da oltre 40 paesi.

Presso lo stand dell’azienda italiana (D2.2. – pad 6), verranno esposti dal 9 all’11 maggio i prodotti di punta SIEL, progettati con tecnologie produttive tra le più evolute e moderne, più due nuovi modelli di inverter della gamma Soleil HV TL e Sunsiel, che abbinano ad alti livelli di perfomance, dimensioni ridotte.

Un motivo in più per visitare lo spazio SIEL, azienda made in Italy che progetta, realizza ed istalla prodotti ad alta tecnologia, esportandoli in tutto il mondo. Un successo tutto italiano che ha permesso, nel giro di pochi anni, di aprire filiali in Europa, negli Stati Uniti, con partnership in Russia, Sud Africa ed Ungheria.