giovedì 13 ottobre 2011
SIEL con la Pallamano Sport Club di Ventimiglia
Dallo scorso 23 agosto Siel è diventato sponsor ufficiale della Pallamano Sport Club di Ventimiglia che si affiancherà a quello tradizionale “Farho Riscaldamento Intelligente”.

Presenti alla giornata d’inaugurazione della stagione della Pallamano Sport Club di Ventimiglia tutti i dirigenti che hanno annunciato l’ingresso di SIEL come nuovo sponsor ufficiale, che affiancherà il main sponsor “Farho Riscaldamento Intelligente” già partner grazie all’impegno di EF90 Elettroforniture di Camporosso.

“Siamo felici – afferma soddisfatto il dirigente Bernardo Giordanella – di aver coinvolto oltre alla famiglia Chiappori, anche Enrico Pensini, titolare di Siel, che si è mostrato entusiasta dinnanzi a questo ambizioso progetto sportivo che sta sbocciando nel nostro ponente ligure. E ha, così, deciso di supportare con entusiasmo la nostra causa riconoscendo nello sport e nei suoi valori un indispensabile ed utilissima palestra per la vita. Confidiamo fiduciosi anche quest'anno nel sostegno e nel supporto dell'amministrazione  comunale ventimigliese certi che ove potrà, non farà mancare il proprio contributo. Ci auguriamo che la stagione possa regalarci delle belle soddisfazioni. Vi invitiamo a seguire le gesta dei nostri ragazzi che portano in giro per tutta Italia il nome della nostra città. E per chi può certamente saremmo felici di ricevere ulteriori aiuti da chi volesse unirsi nel darci una mano”.