lunedì 11 giugno 2012
SIEL approda all’Intersolar in Germania: dal 13 al 15 giugno presso lo stand C3.120 gli ultimi nati dell’azienda

Milano, 10 giugno 2012 - Reduce dal successo ottenuto al Solarexpo a Verona, SIEL si appresta a sbarcare a Monaco, dove anche quest’anno dal 13 al 15 giugno parteciperà all’Intersolar, la più grande fiera internazionale per l’industria solare.

Più di 2 mila espositori e 80 mila visitatori da tutto il mondo sono l’evidenza dell’importanza di questo appuntamento, durante il quale l’azienda milanese, tra i primi produttori di sistemi di alimentazione di emergenza, inverter solari e convertitori trifase di grande potenza, sarà presente con interessanti novità, concepite per soddisfare le esigenze dei clienti di tutti i Paesi.

 

Si tratta dei nuovi nati delle gamme Soleil HV TL, Sunsiel e i Soleil monofase e trifase di stringa, progettati con tecnologie produttive avanzate, dotati di display touch screen e supportati dal collaudato ed efficiente sistema di manutenzione ed assistenza che caratterizza tutti i prodotti dell’azienda.

 

SIEL, infatti, oltre ad un’esperienza trentennale in campo di produzione e sicurezza energetica, vanta la realizzazione dell’intero ciclo produttivo, dalla progettazione e costruzione, all’assistenza e manutenzione specialistica, resa possibile da un’efficace rete di tecnici specializzati. Filiali in Europa, Stati Uniti, partnership in Russia, Sud Africa ed Ungheria costituiscono la garanzia della fornitura di servizi worldwide e sono l’evidente conferma della vocazione internazionale dell’azienda.

 

SIEL, leader mondiale e punto di riferimento internazionale per gli operatori del settore, non poteva perciò mancare all’Intersolar e dà appuntamento a tutti i professionisti del settore presso il proprio stand (C3.120).