SIEL LATAM: costituita la nuova società latino-americana di Siel

Continua il processo di espansione e consolidamento internazionale di Siel attraverso la costituzione di una nuova società americana

Milano/Santiago – Marzo 2017 – Siel, nell’ottica di rafforzare la propria presenza sul territorio americano e di perseguire il processo di internazionalizzazione del proprio business, annuncia la fondazione di SIEL LATAM, la cui sede è a Santiago, CILE.
L’operazione rappresenta il naturale consolidamento della crescente e costante attività che Siel ha portato avanti sin dagli esordi dove, ad oggi, si contano oltre 1,8GW di inverter installati in tutto il mondo.
La mission consiste nel garantire la vendita diretta, l’assistenza e il monitoraggio sul territorio sudamericano, ed in particolare per monitorare costantemente l’impianto di 36MW situato nel deserto dell’Atacama a circa 900m di altitudine sul livello del mare.
SIEL, oltre ad un’esperienza trentennale nel campo della produzione e sicurezza energetica, vanta la realizzazione dell’intero ciclo produttivo, dalla progettazione e costruzione, all’assistenza e manutenzione specialistica, resa possibile da un’efficace rete di tecnici specializzati. Forte di una capillare presenza in Europa, Stati Uniti, partnership in Russia, Sud Africa e Ungheria, Siel garantisce la fornitura di servizi worldwide confermando la vocazione internazionale dell’azienda.